> >

OPEN DAY ARPAd e PRESENTAZIONE AeP 1/2023 MITO – sabato 23 Settembre 2023

L’ ARPAd sabato 23 Settembre 2023 ha organizzato presso la Cooperativa Rifornimento in volo, in Via Lucca 19/21 a Roma

ore 9.00 – OPEN DAY  della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Psicoanalitica dell’Adolescente e del Giovane Adulto

Coordina: Paola Carbone

ore 10.15 – PRESENTAZIONE ‘MITO’

AeP Adolescenza e Psicoanalisi 1-2023

Coordina: Diana Burratti

ore 10.30 – 11.30

Sista Bramini narra: Atteone. La verità disvelata

ore 11.45 – 13.15

Cinzia Lucantoni e Anna Maria Speranza presentano il volume e discutono con il pubblico

PARTECIPANTI

Sista Bramini: autrice, regista, attrice teatrale, narratrice e formatrice; ha fondato e dirige la compagnia O Thiasos TeatroNatura.

Diana Burratti: psicologa e psicoterapeuta dell’adolescenza, socia ARPAd e socia Rifornimento in Volo, capo-redattore AeP Adolescenza e Psicoanalisi.

Paola Carbone: psichiatra e psicoanalista SPI, già professoressa associata, Università di Roma ‘La Sapienza’, direttrice della scuola di specializzazione ARPAd, co-direttore AeP Adolescenza e Psicoanalisi.

Cinzia Lucantoni: neuropsichiatra infantile e psicoanalista, socia ordinaria ARPAd e docente della scuola di specializzazione ARPAd, co-direttore AeP Adolescenza e Psicoanalisi.

Anna Maria Speranza: psicologa e psicoterapeuta, professoressa ordinaria di psicopatologia dello sviluppo alla facoltà di Medicina e Psicologia, Università di Roma ‘La Sapienza’, direttrice del Dipartimento di psicologia dinamica, clinica e salute.

INGRESSO LIBERO CON ISCRIZIONE

Per iscriversi inviare una mail a: arpad@associazionearpad.it

Verrà rilasciato un attestato di partecipazione, se richiesto